Organizzare un Weekend al Rainbow Magicland

Rainbow Magicland - Parco divertimenti roma

Rainbow Magicland – Parco divertimenti Roma

I parchi divertimento sono sempre un’ottima attrattiva per grandi e piccini e poter passare un weekend al Rainbow Magicland di Roma potrà essere davvero un modo per riunire tutta la famiglia e organizzare una vacanza di puro divertimento e realmente indimenticabile.

Il parco divertimenti Rainbow Magicland è stato inaugurato nel 2011 e ogni anno propone a tutti gli appassionati tante offerte per poter organizzare una due giorni all’insegna delle emozioni e anche del relax. Infatti, per chi voglia investire un fine settimana sarà possibile non solo entrare al Rainbow Magicland ma anche poter dormire per risvegliarsi ancora nel clima fatato del parco.

Come passare un Weekend al Rainbow Magicland: offerte e promozioni

La vacanza con tutta la famiglia al parco di divertimenti di Roma Rainbow Magicland sarà ancora migliore nel caso in cui possiate riservarvi un intero week end. Questo perché potrete godere non solo con calma delle diverse attrazioni, ma avrete accesso anche ad offerte esclusive, che sono costituite dalle convenzioni che il parco ha stipulato con molti hotel.

Rainbow MagicLand - Panoramica

Rainbow MagicLand – Panoramica

Il parco divertimenti si trova vicino Roma a solo mezz’ora, per questo per passare un Weekend al Rainbow Magicland la direzione propone alcune promozioni e pacchetti che vi consentiranno dormire vicino al parco e passare due giorni sulle giostre mozzafiato con meno di 100 euro. Al mattino potrete svegliarvi riposati, fare la colazione, sempre inclusa nel prezzo, e tornare nel mondo magico del parco divertimenti di Roma Valmontone. Potrete organizzare tutta la vostra vacanza già da casa, grazie al sito web del parco sul quale sono presenti le offerte non solo per il pernottamento in hotel o b&b ma anche per acquistare gli abbonamenti, molto vantaggiosi, sia per altri tipi di opzioni.

Parco divertimenti Rainbow MagicLand - attrazioni

Un abbonamento che copra diversi giorni, come quelli di un weekend al Rainbow Magicland, vi consentirà, ad esempio, anche di scegliere un hotel differente rispetto a quelli proposti e consigliati e di spostarvi in autonomia nei dintorni di Roma. Inoltre, sono presenti offerte famiglia che abbattono di molto il prezzo di ingresso al parco per uno o più giorni di permanenza. Infine, nel caso in cui il vostro weekend al Rainbow Magicland preveda orari particolari, potrete approfittare delle offerte per gli ingressi in orari speciali, come quello serale, che sono sempre presenti sul sito del parco di divertimenti.

Un weekend al Rainbow Magicland e a Roma

Nel caso in cui nel vostro weekend siate interessati non solo al parco divertimenti ma anche a visitare luoghi nei dintorni di Rainbow Magicland, il consiglio è sicuramente quello di recarsi a Roma, città molto vicina e bellissima in ogni stagione. Potrete programmare una visita al Colosseo, oppure una ai Musei Vaticani, che dovranno essere prenotati prima dell’arrivo in modo da poter entrare senza problemi. Anche i Fori Imperiali non potranno lasciarvi indifferenti, grazie alla storia che raccontano in tutta la loro maestosità e bellezza.

Piazza di Spagna - Roma

Piazza di Spagna – Roma

Per gli amanti dello shopping, Roma sa stupire e sa coinvolgere chi voglia esplorarla senza fretta: potrete vedere i magnifici negozi storici di via Condotti e acquistare capi firmati e unici in via Borgognona e via Frattina, soffermandovi, infine, ad ammirare la bellezza di piazza di Spagna.

Non ci resta che augurarvi di trascorrere uno speciale week end tutto adrenalina!