Arredo bagno: la rubinetteria di lusso made in italy

Nicolazzi - rubinetteria di lusso made in Italy

Il valore del made in Italy rispecchiato in un’azienda presente sul territorio dal 1960, stiamo parlando dell’azienda Nicolazzi famosa in tutto il mondo per la sua rubinetteria di lusso.

Il brand Nicolazzi nasce nel 1960 ad Alzo in provincia di Novara con quello che all’epoca era solo una piccola officina destinata a diventare quello che è oggi uno stabilimento di tutto rispetto ammirato in tutto il mondo.

Da sempre Nicolazzi si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti, produce infatti rubinetteria di lusso con i migliori materiali, tutti rigorosamente made in Italy e lo fa mettendoci il cuore.

I prodotti, che puoi acquistare sul sito del rivenditore Nicolazzi, sono rubinetteria di lusso e quindi rubinetti da lavabo, vasca, bidet cucina con un approccio classico e moderno. Ogni singolo rubinetto, proprio come racconta l’azienda, è composto da tantissime piccole parti ognuna delle quali viene rigorosamente lavorata a mano. E a farlo sono i dipendenti Nicolazzi che vantano un’esperienza unica nel settore e che ogni giorno progettano e realizzano nuovi rubinetti. Nonostante infatti il suo riguardo verso lo stile classico il brand è sempre attento all’innovazione e alla tecnologia nei suoi prodotti che viene studiata quotidianamente per essere sempre al meglio e per offrire ad ogni cliente un prodotto di eccellente qualità!

Il tutto viene svolto nello stabilimento che ancora oggi è in Italia ad Alzo e che fornisce a chiunque la possibilità di acquistare la rubinetteria di lusso realmente made in Italy. Nessun pezzo presente all’interno dei prodotti Nicolazzi viene acquistato esternamente, viene tutto prodotto all’interno dello stabilimento scegliendo solamente materiali italiani.

Il brand Nicolazzi ha infatti un occhio di riguardo per la qualità dei materiali che sceglie per realizzare la sua rubinetteria e grazie a questo ha ottenuto nel tempo ben 6 certificazioni una delle quali attesta che l’ottone utilizzato per realizzare la rubinetteria è privo di nichel e zinco e quindi i rubinetti non rilasciano tossine nel l’acqua e questo li rende completamente atossici.

Nicolazzi ci propone tantissime varianti di prodotti per chi si trova a dover arredare o ristrutturare il bagno. Abbiamo infatti la possibilità di acquistare la rubinetteria in qualsiasi stile ci piaccia da quello classico a quello moderno, fino ad arrivare a quello retrò e vintage con pietre ma troviamo uno stile molto più chic ed elegante. Tanti prodotti di qualità con tanti stili differenti ognuno in grado di adattarsi ai nostri gusti.

Altra importante nota positiva dell’azienda è la sua attività a sostegno dell’ambiente e il tutto viene certificato ed identificato attraverso il marchio ecologico che presenta ogni suo prodotto.

Un’azienda italiana che vale molto di più di quello che si possa pensare, perché ha fatto di un pensiero la sua linea guida dalla quale non si è mai allontanata. Un brand che da più di 50 anni si impegna ogni giorno con amore e passione per realizzare rubinetti per la casa ricchi di stile, qualità e innovazione. Questo ha fatto si che l’azienda abbia portato in giro per il mondo il marchio e il valore del Made in Italy.

Infatti i prodotti Nicolazzi ad oggi vengono venduti ovunque nel globo, questi sono i brand che fanno la storia della nostra nazione.