4 luoghi alternativi per incontrare ragazze

Incontrare ragazze durante lo shopping

Quando finalmente decidi di raccogliere il coraggio a due mani e incontrare nuove ragazze, alla fine arrivi alla conclusione che nella maggior parte dei casi si finisce per andare nei bar o nei nightclub. Tutto questo, fino a quando non realizzi che non è ciò che realmente desideri, anche perché magari la maggior parte delle volte qui trovi ragazze belle ubriache che non si adattano bene alla tua personalità.

Vuoi avere più opportunità per incontrare la potenziale ragazza dei tuoi sogni? Ecco alcune idee che potresti trovare perfette per te.

La strada

Quando è stata l’ultima volta che hai visto una ragazza bellissima camminare per la strada e aver pensato di farti gli affari tuoi? Quante volte hai invece pensato “se solo sapessi cosa dire e non avessi le mani sudate, sarei capace di conquistarla!”. Potresti essere socialmente condizionato dal credere che sia maleducato fermare casualmente le ragazze per strada, in realtà le donne amano essere avvicinate, ma in maniera corretta ovviamente. Non temere, perché una volta mosso il primo passo nel modo giusto, se le andrete a genio, probabilmente sarà lei a condurre il gioco, infatti la maggior parte delle donne sa benissimo come sedurre un uomo e la strada sarà tutta in discesa.

Incontrare ragazze bellissime per strada

Incontrare ragazze bellissime per strada

I vantaggi di conoscere ragazze direttamente per strada sono diversi: in primo luogo le donne ti rispetteranno perché il 99% degli uomini non ha il coraggio di avvicinarsi ad una donna in pieno giorno. Secondo, le donne di solito hanno delle fantasie particolari in testa, e preferiscono di gran lunga raccontare di aver conosciuto un uomo fantastico in strada piuttosto che in un bar o in un nightclub. E infine, le donne amano i complimenti.

Le università

Le università sono luoghi perfetti per incontrare ragazze. Si tratta di un ambiente ottimale per socializzare e trovare nuove persone da conoscere. E’ un luogo in cui alle persone viene detto di essere più socievoli e di mentalità aperta, in cui si è alla ricerca di nuovi hobby.

Molte delle ragazze che trovi in giro stanno ammazzando il tempo e aspettano che inizi la prossima lezione. Per cui, è il momento perfetto per parlare e attaccare bottone.

Centri commerciali

Questo posto è il paradiso per incontrare donne bellissime perché le ragazze che troverai qui di solito non hanno piani precisi su cosa fare e sono orientate allo shopping per tutto il giorno. Inoltre, potrai trovare ragazze di ogni tipologia: di colore, asiatiche, latine e altro ancora!

Inoltre, potrai usare l’ambiente circostante per avere idee su argomenti di cui parlare. Il centro commerciale è il luogo ideale per conoscere una ragazza perché potrai usare praticamente qualunque argomento per attaccare bottone e capire che tipo di ragazza hai di fronte a seconda dei negozi che sta guardando. Ovviamente, non limitarti solo a chiacchierare, ricorda di prestare sempre attenzione ai segnali del corpo di una ragazza, che possono dirti se è attratta da te o meno e aiutarti tantissimo nel prosieguo dell’incontro.

Le librerie

Anche se le librerie sono una miniera d’oro per incontrare donne, la maggior parte dei ragazzi non ha il coraggio di iniziare a parlare in questo ambiente. In realtà, è un ottimo posto per incontrare ragazze che rientrano nella tua “lista” di persone attraenti, inoltre troverai facilmente qualcosa di cui parlare.

Conoscere ragazze timide

Conoscere ragazze timide

Tieni anche presente che incontrerai molte ragazze timide, per cui sii cauto e procedi con calma. Un altro motivo per cui le librerie sono un ottimo luogo per incontrare nuove persone è perché nella maggior parte ci sono anche dei caffè o delle caffetterie. Parla con lei e invitala a prendere un caffè veloce parlando del proprio genere preferito di libri. Alla fine, chi dice che la biblioteca dovrebbe essere un luogo di assoluto silenzio?

Consigli finali

Ovviamente i nostri sono dei consigli di massima, perché ci sono davvero tantissimi luoghi tra cui poter scegliere e, come abbiamo detto sopra, la nostra non è una trattazione conclusiva in quanto, oltre al luogo, devi metterci anche del tuo, dall’avvicinarti con cautela fino al riconoscere i segnali del corpo delle ragazze (che dicono davvero tanto!).

A questo punto non ti resta altro da fare che uscire e andare “a caccia”, ma attenzione perchè dopo il primo approcio, anche se la strada potrebbe sembrarti tutta in discesa devi sapere anche come conquistare una ragazza e farla cadere ai tuoi piedi!

Se sei un amante della tecnologia e preferici invece iniziare a lavorare ai fianchi tentando l’approccio virtuale ti consiglio ti leggere con attenzione anche questo interessantissima guida su  come conquistare una ragazza su Facebook.