Come conquistare una ragazza

 

Come conquistare una ragazza - guida pratica

Se stai cercando dei consigli pratici su come conquistare una ragazza e vuoi conoscere quali sono gli  errori da evitare assolutamente per non  farla scappare, sei capitato sulla pagina giusta. Continua a leggere questo articolo è diventerai un vero latin lover!

Per entrare nel cuore di una ragazza o sedurre una donna bisogna essere abili, astuti, ma anche saper essere spontanei!  Si tratta di un argomento molto delicato da affrontare, perché le donne sono esseri meravigliosi, semplici ma che vanno prese con cura e se il nostro obiettivo è quello di conquistarne una dobbiamo sfoderare tutte le nostre armi migliori per far sì che la nostra amata si lasci coinvolgere e si senta attratta da noi.

Prima di continuare a leggere la nostra guida rispondi a queste tre semplici domanda:

  • Ti è mai capitato di non riuscire a conquistare la donna dei tuoi sogni?
  • Ci sono stati casi in cui ti sei sentito impacciato o in imbarazzo davanti ad una donna molto affascinante che avresti desiderato sedurre?
  • Ti è capitato di ricevere qualche no di fronte ad una richiesta d’appuntamento?

Se hai si risposto ad almeno due di queste domande allora questa guida pratica su come  sedurre una ragazza è proprio quello che fa per te.

Rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di capire quali sono le mosse vincenti per diventare un vero seduttore!

Come conquistare una donna: la mentalità femminile

Il primo punto fondamentale da capire è che le donne hanno una mentalità totalmente differente dalla nostra. Noi uomini veniamo affascinati da gesti, movimenti, profumi e ovviamente anche loro non ne sono immuni. Sotto questo aspetto molte ragazze possono essere esattamente come noi, se non addirittura più spietate.  Puntando però tutto sul discorso fisico, nella migliore delle ipotesi, riusciremo si a rimorchiare una ragazza e magari anche a rimediare una notte passionale, ma il giorno dopo, molto probabilmente, non ci sarà un bel niente ad aspettarci.

Se invece vogliamo realmente conquistare il cuore di una donna, dobbiamo puntare alla sua testa, dobbiamo affascinarla mentalmente , Dobbiamo riuscire ad entrare nella sua testa e creare con lei allo stesso tempo un legame fisico, emotivo e mentale. Molto spesso si dice che il legame mentale è molto più forte di quello fisico, infatti i legami fisici tendono a finire brevemente mentre i legami mentali si protraggono nel tempo.

Conquistare una ragazza la mare

La risposta alla domanda “come corteggiare una ragazza” è molto più semplici di quello che si può immaginare. Per affascinare una donna basta essere noi stessi, o meglio la versione migliore di noi stessi. Fingere e mentire non serve a nulla, le donne hanno un sesto senso acuto e se noteranno che qualcosa non è chiaro o semplicemente strano tenderanno a frenarsi nei vostri confronti mettendo un “freno mentale” per cercare di proteggersi. Per essere la migliore versione di noi stessi dobbiamo cercare di essere noi stessi e puntare sui nostri punti di forza.

Le donne sono affascinate dagli uomini che sanno dimostrarti forti all’occorrenza e la mascolinità in un uomo è un elemento fondamentale, quindi  dimostrarsi forti è un punto a favore. Quando parliamo di dimostrarsi forte intendiamo far sentire una ragazza protetta e al sicuro. Al tempo stesso però questa forza non deve essere d’intralcio agli altri lati del vostro carattere, perciò mostratevi sinceri e dolci quando necessario, non frenate i vostri sentimenti e lasciateli correre liberi.  Per attrarre una ragazza lasciate che possa percepire questi tratti del vostro modo di essere. Si alle attenzioni ma di tanto in tanto lasciatevi desiderare, le donne infatti sono attratte dagli uomini difficili da prendere.

Vuoi sapere come stupire una ragazza? Non dimenticate che le donne amano gli uomini educati e gentili:

  • Regalale fiori o rose all’occorrenza, non tutte le volte che la vedete;
  • Aprirle la portiera;
  • Offrile la cena o il caffè o l’aperitivo. Le donne se bene vogliano sentirsi indipendenti e amano la galanteria, saranno loro stesse a dirvi  “no lascia stare facciamo a metà”, ma il gesto dovete assolutamente farlo!
  • Ogni tanto però si sfuggente, loro quanto noi amano l’inarrivabile!

Come conquistare una ragazza: rosa e manette

Come conquistare le ragazze con il corpo

Anche il corpo gioca un ruolo molto importante, oltre all’aspetto mentale. E’ sconsigliato puntare subito al sesso al primo incontro. Devi avere pazienza e far nascere l’alchimia giusta, per farlo usa i segnali del corpo. Piccoli tocchi sul braccio, le mani, carezze e baci, giocano un ruolo fondamentale. Ciò che andiamo a cercare di creare è un mix di seduzione incredibile per far si che la donna non abbia scampo. Quando avrai superato la fase dei primi appuntamenti, il miglior modo per consolidare il rapporto ed affondare il colpo è invitarla a trascorrere un weekend romantico. In questa occasione potrai giocare la tua carta vincente per portarla a letto e fare sesso per la prima volta.

Trasforma i tuoi punti di debolezza in punti di forza

Sicuramente tutti abbiamo passato la fase dell’insicurezza. Nessuno ci insegna come approcciarci alle donne che sono per natura praticamente l’opposto di noi. Inizialmente è perciò difficile che ci siano persone realmente sicure di se e che sanno esattamente come comportarsi.

Ogni uomo o ragazzo si sente in imbarazzo, insicuro e timido ai primi approcci con una ragazza. C’è chi ha scelto di lavorare sui propri punti di deboli e quindi provando e riprovando fino a che non ha ricevuto i primi si e ha cominciato ad essere più sicuro e c’è chi invece chi si lascia bloccare da questi punti di debolezza e questo è l’errore più grande che si possa fare. Non lasciatevi bloccare e lavorate su voi stessi, continuando a provare e riprovare capirete come attrarre le ragazze che vi interessano e come conquistarle.

Come conquistare una ragazza in pratica

Scegli una donna ma non ossessionarti con quella. Ovviamente sarà una donna che ti interessa e con cui desideri passare del tempo.
Non chiederle subito un appuntamento ad inizio conversazione, fai conoscenza e lascia che si apra leggermente. Cerca di passare con lei più tempo possibile in quel vostro primo incontro e solo prima di salutarvi cerca di fissare il primo appuntamento.

Fai in modo che il primo appuntamento avvenga per un semplice caffè o per aperitivo. Solo dopo qualche uscita invitatala a cena fuori.
Prenditi il tempo per conoscerla e per lasciati conoscere. Parla con lei e falla entrare nella tua vita in modo da creare un legame emotivo e mentale.
Non farle capire che ha l’esclusiva, lasciala nel dubbio e lasciala ingelosire, in questo modo sarà più concentrata sul vostro rapporto.  Non mollare alla prima difficoltà, soprattutto nei primi periodi le donne vi metteranno alla prova e cercheranno di capire se tutto quello che vi interessa è portarvele a letto oppure no. Se ti stai ripetutamente domandando come si conquista una ragazza e non ne vieni a capo, non dimenticare che devi puntare ad attrarla mentalmente, ma anche ad eccitarla fisicamente.  Sola a quel punto sarai veramente pronto per regalarle del sesso fantastico.

Conquistare una ragazza con il corpo a corpo

Come sedurre una ragazza: letture consigliate e approfondimenti

Ci sono moltissimi metodi diversi per conquistare ragazze belle, uno dei mezzi più comuni è l’utilizzo dei social network. Ti consiglio di leggere anche quest’altro articolo di Speciale Weekend su  come conquistare una ragazza su Facebook che parla di uno dei modi più semplici al mondo per approcciare con una ragazza, perché ti consente di evitare la fase dell’imbarazzo e dedicargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno senza risultare invadente.

Se vuoi continuare la lettura e approfondire l’argomento seduzione, ti consiglio di scaricare e leggere questo utilissimo opuscolo in pdf pubblicato dal sito seduzionefficace.com che ti aiuterà sicuramente a capire qualcosa in più. Si tratta di una vera bibbia sull’argomento che ti consentirà di diventare un seduttore irresistibile.

Video su come conquistare una ragazza

E adesso non perderti questi interessanti video di Youtube che ho selezionato per te. Buona visione!

 

 

 

Lista delle 10 migliori canzoni d’amore per conquistare una ragazza

Per darti una mano ecco un altro infallibile consiglio. Ho preparato per te una lista delle 10 migliori canzoni d’amore di tutti i tempi e i link ai testi completi. Tienile sempre a mente e a portata di nano, memorizzane i testi o i ritornelli,  e tirale fuori nei momenti decisivi, saranno la tua arma vincente!

  1. Più bella cosa. Eros Ramazotti [link al testo]

  2. Una canzone per te. Vasco Rossi [link al testo]

  3. The one. Elton John [link al testo]

  4. Biagio Antonacci – Mi fai stare bene [link al testo]

  5. Tiziano Ferro – Ti scatterò una foto [link al testo]

  6. Le Vibrazioni – Dedicato a te [link al testo]

  7. Negramaro – Meraviglioso [link al testo]

  8. Jovanotti – A te [link al testo]

  9. Vasco Rossi – Anima Fragile [link al testo]

  10. 883 – Una canzone d’amore [link al testo]