Ragazze belle: 5 cose che devi assolutamente sapere!

due ragazze belle

Le ragazze belle vengono viste dall’uomo medio come qualcosa di inarrivabile, molto spesso però è esattamente l’opposto. Ecco perché in quest’articolo andremo a scoprire 5 cose che devi assolutamente sapere  su questo tipo di ragazze!

Quando parliamo di belle ragazze parliamo di donne con una bellezza davvero particolare. Una bellezza che rende uniche e che agli occhi dei maschietti risulta essere al di sopra della media nazionale. Il mondo è pieno di ragazze stupende.  Guardandoci attorno oggi siamo praticamente circondati da foto di ragazze bellissime in grado di lasciarti senza fiato. Ogni uomo quando ne incontra una ne rimane affascinato, deliziato quasi stregato e ognuna di esse, dal canto suo, cerca sempre di capire come essere una bella agli occhi di un maschietto.

L’uomo medio, il più delle volete, si sente inferiore dinnanzi ad una ragazza stupenda e ne viene così tanto ammaliato che la maggior parte delle volte si scorda che oltre ad un bel corpo in ognuna di loro vi è un cervello ed un cuore che batte. Vorrebbe averla a tutti i costi, ma non sa come approcciare ed onde prendersi il rischio di prendere il così tanto temuto due di picche, molto spesso ci rinuncia in partenza.

Si potrebbe pensare che questo sia un discorso scontato e invece ancora oggi nel 2018 ci sono uomini che si sentono inferiori davanti a cosi tanta bellezza da rinunciare in partenza alla possibilità di conquista. Avete mai fatto caso che ci sono bellissime ragazze che stanno felicemente insieme a uomini che insomma non sono proprio tutto questo splendore? A primo impatto si potrebbe pensare: “sarà un uomo ricco!”, “sta con lui solo per soldi!” e altre scemenze simili.

Si è vero, a questo mondo esiste anche la tipologia della arrampicatrice sociale che segue il denaro e non il cuore, ma è una percentuale così bassa che non vale la pena neanche approfondire il discorso. Ciò che invece a noi interessa è capire come delle fanciulle bellissime possano uscire con un uomo banalissimo che sia il vicino di casa o lo spazzino del paese.

In quest’articolo andremo perciò ad affrontare i punti cruciali che vi porteranno ad avere qualche chiarimento in più rispetto a quanto abbiamo già detto nel precedente articolo su come conquistare una ragazza.

Sullo stesso argomento puoi leggi anche un articolo di approfondimento dedicato a come conoscere ragazze a Roma se siete in vacanza nella capitale.

Andiamo al succo del discorso e passiamo subito al primo punto per scoprire  come sedurre ragazza di questo genere!

1. Le ragazze belle sono creature normalissime

Uno dei concetti più sbagliati al mondo è pensare che le ragazze attraenti siano solo un corpo. Una fanciulla bellissima ha un corpo da fare invidia ma ha anche un cervello ed un cuore come tutte le altre donne. Cerchiamo di capire che come in una donna in sovrappeso, anche in una ragazza dall’aspetto magnifico ci possono essere insicurezze, dubbi e paure . Essere bellissime non vuol dire aver trovato sempre la porta aperta, anzi probabilmente vorrà dire aver sofferto a suo modo per tutta questa bellezza.

Talvolta essere molto belle potrebbe infatti essere considerata una condanna e adesso vi spiego il perché. Queste belle signorine che voi guardate a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino, e aggiungiamoci pure la faccia da pesce lesso, sono cresciute sentendosi dire: “Quanto sei bella!” ad ogni occasione possibile da amici, parenti, amici dei parenti e persone completamente sconosciute.

Fin da piccole la bellezza di queste creature è diventata una certezza e al tempo stesso una debolezza. Si sa come va il mondo …sei bella? …ti interessi di moda? …allora sei un’oca senza cervello. La maggior parte di queste belle ragazze ha passato parte della vita a confrontarsi con questa accusa e dover dimostrare al mondo intero di non essere una ragazza stupida e che dietro alla propria bellezza si nascondeva anche una ragazza intelligente. Si cresce, si cambia e si rimane pur sempre belle ed ecco che il 90% degli uomini che si avvicinano ad esse lo fa unicamente per una questione estetica. Infatti il 90% di questi uomini non ha nessun interesse nel voler sapere cosa ci sia oltre il suo bel corpo, tutto ciò che vogliono questi uomini è segnare una tacchetta in più sulla cintura dei pantaloni.

Punta e conquista la preda insomma. Ed è qui che nascono le prime paure in queste  figure femminili bellissime, che ogni volta che si dovranno confrontare con un uomo si chiederanno …sta facendo la scena? …vuole realmente conoscermi o è solo un modo per portarmi a letto? Non importa se fa la cameriera in un bar o indossa dell’intimo sexy, il semplice fatto che sia un bella ragazza non vi autorizza a renderla un oggetto del vostro desiderio.

Questo genere di donna perciò ha spesso paranoie, paure ed insicurezze come tutte le, magari non direttamente sul loro aspetto fisico. ma comunque qualcosa ad esso molto ben collegato.

Ragazza bella

Ragazza dallo sguardo angelico

2. Le belle ragazze amano gli uomini sicuri di sé

Come tutte le donne anche le ragzze bellissime amano gli uomini sicuri di sé stessi. Attenzione non arroganti, nell’arroganza non c’è niente di bello ma quel tipo di sicurezza che un uomo deve essere in grado di trasmettere perché infondo ogni donna vuole sentirsi al sicuro tra le braccia del proprio uomo. Se ti trovi a parlare con una di esse non lasciarti intimidire dalla sua bellezza, guardala dritto negli occhi e scegli di avere con lei una conversazione normalissima, già solo questo vi farà entrare in connessione.

Anche se non basta. Perché per far sentire sicura una donna ci sono tante cose che devi fare e tante altre che non devi fare. Non cercare di controllarla ad esempio e mostrarti pieno di fiducia nei suoi confronti vi aiuterà non solo a creare un rapporto equilibrato e sano ma anche a far sì che lei stessa si fidi di te. Non è un fattore da poco. Molto spesso esse preferiscono allontanarsi da persone che cercano in qualche modo di controllare i loro comportamenti, questo perché le mette in allarme e non c’è niente che le possa far sentire meno sicure quando è con voi. Cercate perciò di essere fermi nelle vostre decisioni, con un carattere deciso e forte ma mai troppo. Lasciate il libero arbitrio dall’altra parte e quando siete con lei siate sinceri. Infatti non c’è niente di meglio della sincerità e della spontaneità perché sono due ingredienti che permettono di connettersi ad uno stato più profondo. Questo gli permetterà di darvi piena fiducia e quando sarà con voi si sentirà al sicuro sempre.

Altra cosa da ricordarsi è che per far sentire al sicuro una donna non avete bisogno di dimostrare la vostra forza fisica. Quindi, nel caso in cui vi troviate in situazioni poco piacevoli e magari è scoppiata una rissa per un’altra o siete capitati nel luogo sbagliato al momento sbagliato, non è necessario che vi mostriate un “macho” con frasi del tipo “stai tranquilla ci sono io” oppure “ti proteggo io” ,perché sicuramente l’ultima cosa che una ragazza desidera, quando è con voi, è ritrovarsi in una situazione poco piacevole come una rissa, una discussione o un battibecco tra te e un altro estraneo o qualche delinquente. La cosa migliore da fare in questi casi è stringerla a voi per rassicurarla e allontanarvi dal pericolo. Se non state attenti ai suoi sentimenti e ai suoi stati d’animo lei non si sentirà mai pienamente a suo agio con voi e si sentirà costantemente in pericolo. Questo perché con il vostro atteggiamento da macho dimostrerete soltanto che siete magari ragazzi a cui piace bisticciare qua e la mentre l’unica cosa che una donna desidera, quando sceglie di uscire, è passare una serata piacevole.

Belle donne sui social network

3. Belle ragazze: social si o social no?

Avere un aspetto fisico al di sopra del normale vuol dire ricevere costantemente messaggi e commenti su ogni social. Se vuoi arrivare a lei utilizzando un social network utilizza un pretesto. Evita di mandarle tue foto via messaggio, se vuole vederle va sul tuo profilo. Non arrabbiarti se non ha ancora accettato la tua richiesta di amicizia: essendo una bella ragazza non hai idea di quante ne riceverà ogni giorno!!! Comportati da persona gentili ed educata, il rispetto va prima di ogni altra cosa.

Vi state chiedendo come conquistare una ragazza su Facebook?

Datele piccole ma sane attenzioni. Fatevi notare ma non siate mai eccessivi, se notate che lei ricambia i vostri like o risponde ai vostri commenti allora vi sta lasciando una porta aperta per il contatto, inviatele un messaggio e cominciate con un caffè pomeridiano!

Lasciate perdere i classici commenti sotto le foto, perché la maggior parte delle volte verranno mal interpretati. Cercatela con un messaggio se non avete altro modo che avvicinarla sui social network. Evitate di inviare “manine” saluto e scrivete un chiaro e semplice messaggio di presentazione. Occhio anche all’orario in cui scrivete. Molti uomini scrivono in tarda notte o all’alba, ecco la maggior parte di questi uomini non riceverà mai risposta. Una ragazza tende a non fidarsi quando riceve un messaggio ad un orario fuori dal normale, anzi, esso viene mal visto proprio perché interpretato come un’invasione da parte vostra. Quindi, se non volete bruciarvi la possibilità di approcciare su un social network, evitate commenti banali e volgari ma soprattutto messaggi fuori luogo a orari strani.

4. Le attenzioni

Ogni ragazza bella o brutta che sia ama ricevere attenzioni. Se stai uscendo con una donna bellissima sarà bene che tu faccia il tuo dovere da uomo romantico e corteggiatore.

Corteggiala, non è necessario presentarsi con un mazzo di rose rosse, la cosa migliore che puoi fare è donarle il tuo tempo anche con un semplice messaggio o una chiamata per sapere come sta o come ha passato la sua giornata. Se abbiamo davanti una ragazza fantastica ma la trascuriamo la prima cosa che si chiederà è : “ perché perdere tempo dietro ad un uomo che non mi considera quando c’è tutto un mondo che mi ricopre di attenzioni senza che io lo voglia?”

Stare con una bella donna vuol dire avere molta più concorrenza. Conosci il detto “ Ciò che trascuri diventa di qualcun altro?” Non è detto che se trascurata sceglierà di uscire con un altro ma sicuramente smetterà di uscire con te. Perciò apprezza sempre la donna che hai al tuo fianco.

Non dimenticarti perciò di farla sentire sempre importante. Per farlo basta veramente poco. Ricordati che i regali sono ben accetti ma non sempre ben visti. Molte di esse ricevono regali da ogni uomo, questo perché ci sono uomini che purtroppo pensano di poterle comprare in questo modo. Ci sono ovviamente donne che sono così, ma la maggior parte di loro non lo è, perciò anziché buttare tempo e soldi in regali che possono essere mal interpretati, perché non vi concentrate sulle piccole cose? Organizzatele serate uniche e sorprendenti, datele attenzioni con messaggi e chiamate anche quando non siete insieme e fatele capire che per voi lei è importante. Attenzione però a non esagerare. Il giusto è nel mezzo. Perché se esagerate con le attenzioni potrebbe sentirsi soffocata e fuggire a gambe elevate. Allora come fare? Siate voi stessi sempre, non cercate di fingervi qualcuno che non siete. Lei imparerà a conoscervi per quello che siete e se si innamorerà sarà perché ha davanti l’uomo che ha sempre desiderato pregi e difetti annessi.

Donne belle: la gelosia

Il pericolo della gelosia

5. Ragazze bellissime e gelosia

Molti uomini che finalmente escono con la tanto famigerata donna bellissima alla fine cadono nel tranello peggiore tra tutti la gelosia estrema. Non c’è niente di peggio per una donna. Mostrarti geloso o infastidito di tanto in tanto per il comportamento di un altro uomo nei confronti della vostra donna va benissimo, anzi la renderà anche felice. Al contrario invece se la gelosia diventa estrema e diventate gelosi persino dell’amico di vecchia data non avete speranze. La paranoia se uscite con una donna magnifica lasciatela a casa e godetevi la vostra storia.

Ed ecco quindi che torniamo al perché molto spesso vediamo ragazze bellissime con uomini dall’aspetto mediocre, se non in alcuni casi proprio bruttino. La differenza è tutta nel comportamento, nel fascino e in ciò che un uomo è in grado di trasmettere alla donna. Se tra 101 ragazzi, 100 sono belli ma sono insicuri, hanno attacchi di gelosia inappropriata, fanno capire che la loro unica intenzione è finire a letto con lei mentre quell’unico uomo dalla bellezza mediocre l’ascolta, le dà attenzioni e la fa sentire apprezzata sia per il suo corpo che per il suo cervello secondo voi con chi sceglierà di uscire? Con l’uomo mediocre ovvio! Buona conquista verso la donna dei vostri sogni!

Per completare questo articolo siamo andati alla ricerca per voi e abbiamo raccolto da Google, dai social network più in voga del momento come Instagram e Tik Tok,  ma anche da Facebook e Youtube, foto e video con le ragazze più belle del mondo.

Inoltre se vi ritenete  una bella ragazza e desiderate vedere pubblicate sul questa pagina del nostro blog una vostra foto o un vostro video, non esitate ad inviarcelo, accompagnato da una liberatoria sottoscritta da voi. Avremo il piacere di aggiungere la tua foto alla nostra collezione di donne stupende.

La gelosia è un’arma a doppio taglio. La troppa gelosia è sbagliata. Infatti troppa gelosia porta alla nascita di rapporti sbagliati e nocivi non solo per la bella ragazza ma anche per voi che vi vedrete trasformare in qualcuno che non siete. Ricordatevi la regola fondamentale di un rapporto: il libero arbitrio. La gelosia può esserci e molto spesso è segno di interesse verso l’altro e di affetto anche ma quando diventa troppa è sbagliato. Non potete e non dovete vietare all’altra persona di essere se stessa, non dovete mai mettere una meravigliosa donna nella condizione di sentirsi sbagliata perché la vostra insicurezza vi fa sentire a disagio. La maggior parte di voi non ammetterà mai il problema, ma alla base della gelosia compulsiva c’è proprio un’insicurezza di fondo magari rappresentata dal non essere abbastanza oppure dalla paura di perdere la persona tanto desiderata. Non capite però che se la perderete la responsabilità sarà unicamente vostra. Nessuna donna vuole sentirsi in trappola, in errore o sbagliata e anche se non sarete mai un maniaco geloso tanto da vietarle di uscire di casa non dovrete mai in alcun modo superare la soglia del libero arbitrio. Non fatele pesare com’è, non pretendete che cambi per voi e amatela esattamente così com’è. La gelosia lasciatela altrove è la prima causa di rottura dei rapporti e godetevi la vostra relazione con la donna fantastica che vi ha attratto all’inizio.

Foto di belle ragazze

 

Video di ragazze belle

Video Youtube: Le 10 ragazze più belle del mondo

Le ragazze più belle di Instagram

Le ragazze più belle di Tic Toc e Musical.ly

Tik Tok Compilation di ragazze sexy

Le ragazze più FIGHE su MUSICALLY/TIK TOK ITALIA

La classica delle ragazze più hot del calcio

Quest’anno il calcio femminile italiano ha fatto tanto parlare di se. La nostra nazionale italiana ha infatti dato spettacolo regalandoci performance mai viste. Questo ha permesso a molti di noi di conoscere finalmente anche questo lato del calcio e di scoprire che le calciatrici sono anche molto spesso delle ragazze molto belle. Ecco perché non si sente altro che parlare della classifica delle donne più hot del calcio. Ecco chi occupa il podio nella classifica:

  1. Al primo posto Hope Solo della nazionale statunitense

    Donne più belle del calcio: Hope Solo - nazionale statunitense

    Le donne più belle del calcio: Hope Solo – nazionale statunitense

  2. Al secondo posto Jonelle Filigno canadese

    Donne belle del calcio: Jonelle Filigno

    Jonelle Filigno

  3. Mentre al terzo Kosovare Asllani svedese

    Donne belle del calcio: Kosovare Asllani

    Kosovare Asllani

Le 60 donne più belle di sempre

Di donne ne è pieno il mondo ma di donne in grado di affascinare no. Ce ne sono alcune che hanno lasciato un segno indelebile nella storia mondiale e sono state inserite nella lista delle 60 donne più belle di sempre. Ve ne menzioniamo qualcuna: Marilyn Monroe, Monica Bellucci, Sofia Loren, Julia Roberts, Maria Grazia Cucinotta.

60 donne più belle di sempre: Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

60 donne più belle di sempre: Monica Bellucci

Monica Bellucci

60 donne più belle di sempre: Sofia Loren

Sofia Loren

60 donne più belle di sempre: Giulia Roberts

Giulia Roberts

60 donne più belle di sempre: Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Le 10 donne più belle del 2019

Se dovessimo invece menzionare le 10 donne più belle del 2019 quali sarebbero? Ecco una lista completa:

  • Bella Hadid
  • Belen Rodriguez
  • Beyonce
  • Ariana Grande
  • Taylor Swift
  • Kate Moss
  • Meghan Markle
  • Natalie Portman
  • Nicole Kidman
  • Scarlett Johansson

La vera differenza ragazze belle e sexy

In molti si chiedono quale sia la vera differenza tra donne belle e donne sexy. Per essere bella una donna non ha bisogno di essere sexy. Una donna bella è anche una donna acqua e sapone o completamente struccata al mattino. Sono i lineamenti, i suoi modi di fare e il suo modo di gesticolare che gli regalano una marcia in più. Questa marcia in più è la femminilità che non tutte hanno e che non ha niente a che vedere con una donna sexy.

Le donne sexy per esserlo hanno bisogno di osare nel modo di vestire, nel modo di parlare, nel modo di approcciarsi ad un uomo. Hanno vestiti che mettono in risalto le loro curve e parlano con sensualità, in genere il loro scopo primario è quello di affascinare un uomo e farlo loro.

Le belle donne invece sono le mamme, le lavoratrici, le figlie e le donne con cui entriamo in contatto ogni giorno e che ci affascinano semplicemente con un sorriso.