Ragazzi belli: 5 cose che devi assolutamente sapere!

Bel ragazzo irresistibile

I ragazzi belli sono inarrivabili e irraggiungibili? Assolutamente no! I ragazzi belli sono esattamente come tutti gli altri con pregi e difetti annessi ecco perché oggi parliamo delle 5 cose che devi assolutamente sapere quando incontri o vuoi attrarre un bel ragazzo.

Quante volte ti è capitato di imbatterti in un bel ragazzo e aver voglia di conoscerlo ma rinunciare per qualche pregiudizio di troppo? Sicuramente molte volte, questo perché ogni volta che incontriamo un bel giovane siamo sempre timorose di un rifiuto e di non essere accettate. Guardiamo i bei ragazzi come se fossero irraggiungibili per noi e soprattutto come se fossero una categoria di uomini Alpha a parte relegato ad una nicchia di donne ben precise. La realtà però è ben lontana dai nostri pensieri e sempre più spesso capita di ascoltare storie di vita particolari che appartengono proprio a qualche bel ragazzo. Non tutti infatti sono nati bellissimi alcuni hanno dovuto lavorare sodo per arrivare dove sono arrivati, ma grazie alla costanza e alla determinazione hanno ottenuto il risultato sperato.

Bel ragazzo palestrato

Bel ragazzo palestrato

Pensiamo ad esempio ad un bel ragazzo dal corpo tonico e palestrato, cosi non ci si nasce mica!! Il corpo tonico e palestrato l’ha ottenuto con tanta attività fisica e attenzione alimentare.

Un’altra delle credenze maggiormente diffuse è che chi sia bello abbia la vita più facile degli altri! Sveglia!!! Altro terribile errore e non fatevi incantare da uomini bellissimi che vantano di una vita con mille porte aperte, perché sono sempre degli esseri umani ed esattamente come tutti gli altri hanno insicurezze, problemi e imprevisti che gli incasinano la vita dal giorno alla notte. Non ha importanza infatti essere un uomo bellissimo se poi non si hanno delle qualità. E poi ricordiamoci non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ci sarà un motivo se è uno dei detti più famosi d’Italia no?

Basta però divagare ed addentriamoci alla scoperta delle 5 cose che devi assolutamente sapere quando si parla di ragazzi belli, anzi bellissimi!!

  1. I ragazzi belli sono insicuri esattamente come tutti gli altri. Avere un bell’aspetto esteriore non ti garantisce l’avere una dose alta di autostima. L’autostima è qualcosa che costruiamo nel tempo a partire dalla tenera età. È quell’elemento che contraddistingue una persona e che ci fa diventare o meno persone di successo. Ci sono tantissime persone di aspetto non gradevole che hanno raggiunto importanti risultati, che sono diventati famosi o che hanno raggiunto i loro sogni a guidarli non è stato di certo l’aspetto fisico ma l’aspetto interiore. Quando incontriamo un uomo bello perciò ricordiamoci che è un essere umano esattamente come noi. Ed esattamente come noi ha le sue debolezze e le sue insicurezze. Trattiamolo perciò con rispetto e attenzione esattamente come tratteremmo una qualsiasi altra persona.
  2. Molti uomini vivono male l’essere belli. Chi l’ha detto che a tutti piace stare al centro dell’attenzione? Come per le donne anche per gli uomini non è scontato che sia così. Molti di loro amano esserlo e lo ostentano senza alcun problema, c’è però un’altra nicchia di uomini che detesta l’avere un fascino al di fuori del normale. Questo perché ci sono diversi disagi nell’essere considerati “troppo belli per essere veri” vediamo quali:- Difficilmente le persone prendono sul serio un uomo dal fascino indiscusso. Come per le ragazze anche per gli uomini vale il classico mood di pensiero: se sei bello allora non hai cervello. Questo non può e non deve essere la regola. Una persona può avere una bellezza fuori dal comune ed essere acculturato molto più degli altri. Inoltre se si è o meno intelligenti non dipende dal proprio aspetto esteriore ma sempre e solo dal proprio cervello.- È bello trovarsi le porte aperte di tanto in tanto ma il traguardo l’ho raggiunto perché lo meritavo o perché ero più appetibile rispetto agli altri? Questa è una delle domande che un uomo dal bell’aspetto si fa molto spesso. Quindi torniamo di nuovo a parlare della possibilità di avere una scarsa autostima o comunque nel dover sempre sentirsi in obbligo di dimostrare che oltre alla bellezza c’è anche il cervello.- Le donne difficilmente tendono a fidarsi di un uomo troppo bello perché alimenta le proprie insicurezze. Se si è una donna che coltiva un’infinità di insicurezze collegate ai rapporti personali allora frequentare un uomo troppo bello può non essere una bella idea. Molte donne infatti entrerebbero in paranoia con il timore di essere tradite o di avere sempre troppe ragazze con cui competere. Errore, perché un ragazzo bello è come tutti gli altri e la sua fedeltà non dipende certamente dal suo fascino.
  3. Adorano la semplicità. L’uomo in generale adora la semplicità della sua ragazza, questo perché sa benissimo come tutti gli altri che l’aspetto esteriore conta fino ad un certo punto. Inoltre i ragazzi sono soliti pensare che la bellezza naturale è quella acqua e sapone senza troppi trucchi e parrucchi a corredare il viso.
  4. Andate sempre dietro la scocca esteriore e conoscete un ragazzo nel profondo prima di farvi un’idea su di lui. Gli uomini di qualsiasi età sono molto riservati sui propri sentimenti, emozioni e pensieri ecco perché non bisogna mai fermarsi all’apparenza. Dietro all’aspetto di un ragazzo forte e dal cuore duro può nascondersi un diamante che è solo da scoprire.
  5. Impressionatelo con la personalità. Non vi sentite abbastanza belle per un uomo dal fascino indiscusso? Se volete conquistarlo giocatevi la carta della personalità. Ciò che infatti gli uomini di ogni bellezza cercano non è altro che una donna che abbia una personalità tutta sua e che sia in grado di trasmettergli emozioni. Lasciate andare perciò i freni che vi siete autoimposte godetevi l’avventura essendo voi stesse.

Se vuoi conoscere e sedurre un uomo bello non devi preoccuparti di frequentare locali di successo. Possiamo infatti incontrare un giovane dal bell’aspetto in tantissimi luoghi anche a lavoro. Ricordati perciò di tenere gli occhi aperti e non appena incontri il ragazzo giusto per te non ti resta che provarci senza lasciarti scappare l’occasione! A tal proposito ti segnalo il blog Direzione Amore gestito da Alessandro Vigini dove puoi trovare centinaia di consigli su come approcciare ed eventualmente conquistare un ragazzo bello.

Foto di ragazzi belli

Video di ragazzi belli

Video Youtube: I 10 ragazzi più belli del mondo

 

I ragazzi più belli di Instagram

 

I ragazzi più belli di Tic Toc e Musical.ly

Tik Tok Compilation di ragazzi sexy

 

I ragazzi più FIGHI su MUSICALLY/TIK TOK ITALIA