Come sedurre un uomo in un weekend

Come sedurre un uomo in un weekendHai un weekend a disposizione? Provi attrazione per un uomo e non sai come sedurlo ? In questa guida ti spiegheremo passo passo come sedurre un uomo in un weekend  e cosa fare in ogni situazione!

È finito il tempo in cui le donne aspettavano che fosse l’uomo a fare la prima mossa, sedurre un uomo è diventata un arte raffinata e per farlo basta seguire qualche piccolo passaggio e non ci sarà un uomo che non riuscirà a resistervi.

Le donne hanno una marcia in più, hanno fascino ed hanno femminilità e sono due armi di seduzione molto potenti che possono far cascare un uomo ai tuoi piedi.

Con questo articolo cercheremo di fornirti una guida precisa su come sedurre un ragazzo in un week end perché niente è impossibile e l’uomo è malleabile e debole davanti al fascino di una donna.

Come sedurre un uomo che non conosci

Hai notato questo ragazzo al bar o in ufficio e non hai idea su come comportarti per attirare la sua attenzione? Sei nel posto giusto perché ti diremo quali armi utilizzare per attrarre il suo interesse senza esagerare.

Donna uguale danno, in questo caso non c’è niente di più vero perché l’uomo resta completamente affascinato da una donna che sa ammaliarlo nel modo giusto.

Quando incontri un ragazzo per cui provi interessi non devi mai dimenticarti di:

  1. Sorridere con dolcezza
    L’arma più potente che una donna ha a disposizione è proprio questa il suo sorriso. Ti sembrerà forse sciocco ma se pensi bene a tutti i ragazzi che nel tempo si sono lasciati coinvolgere emotivamente e sentimentalmente da te, ti ricorderai che tutti ad un certo punto della loro vita hanno detto che vederti sorridere è la cosa più bella che avessero visto o addirittura che il tuo sorriso scatenava in lui strane emozioni positive.

    Sedurre un uomo con il sorriso

    Sedurre un uomo con il sorriso

    Niente di pazzesco il sorriso che sia di un uomo o che sia di una donna rilascia un input naturale al cervello che comincia a produrre endorfine di benessere in maggior quantità. Il sorriso genera perciò una sensazione di benessere in chi lo guarda ed è proprio grazie a questa sensazione che l’uomo comincia ad incuriosirsi davanti ad una donna che gli sorride. È scientifico ed è provato.

    Ora non vi stiamo dicendo che dobbiate passare il vostro tempo a sorridere come delle sciocche ma se ogni tanto guardate fisso il ragazzo che volete conquistare e gli regalate un sorriso avete appena fatto la prima mossa per conquistarlo ed è inevitabile che lui risponda regalandovi un altro sorriso.

    Un altro dei motivi per cui l’uomo si sente attratto da una donna sorridente è perché odia la pesantezza, le noie e le cosi dette “rotture di scatole” farvi vedere felici e contente regalerà in lui un senso di serenità in qualche modo è come se gli mandate un messaggio direttamente al suo io interiore dicendogli “io ti farò star bene”

    Finalmente arriva il tanto momento atteso lui si avvicina per conoscervi, come comportarvi? Bene è arrivato il momento di usare un’altra dote femminile: L’umorismo!

  2. Umorismo ma non troppo Umorismo ponderato, ridere e farlo ridere. Un tempo si diceva “ se fai ridere una donna lei si innamorerà di te” la realtà è che vale lo stesso per un uomo. Fallo ridere e sarà tuo, procuragli stress e lui si allontanerà. Fagli passare qualche ore ridendo in totale spensieratezza, in automatico tornerà da te perché ne ha il bisogno perché riesce a trovare con te un mezzo per staccare dal caos quotidiano e rilassarsi.

    Sedurre un uomo - il primo contatto fisico

    Sedurre un uomo – il primo contatto fisico

  3. Piccoli tocchi per piccole sensazioni Durante la conversazione cerca di avere un contatto fisico naturale e non esagerato magari toccandogli il braccio oppure sfiorandolo con il tuo corpo. Qui entra in gioco un altro input del corpo umano questa volta risveglia la parte emozionale ma anche “cavernicola” dell’uomo. Lo sfiorarsi dei corpi gli crea curiosità e piccole sensazioni che gli regaleranno le prime emozioni anche se saranno puramente attrattive sul piano sessuale è comunque un buon segno di interesse nei vostri confronti.

Come sedurre un ragazzo che stai frequentando

Stai frequentando da qualche settimana un ragazzo ma la situazione sembra bloccata in un circolo vizioso. Uscite ma poi non ti sfiora neanche con un braccio, hai mai pensato che magari non stai trasmettendo in lui interesse? Molte volte le donne inconsapevolmente per paura o per timore lanciano input sbagliati e se bene l’uomo si mostra forte e coraggioso anche in lui esiste il tasto dolente del “Rifiuto”. Un uomo non farà mai la prima mossa se non è certo di essere ricambiato da chi ha davanti. Ecco perché è importante il prossimo punto!

  • Fagli capire le tue intenzioni
    Quando uscirete devi essere sempre al meglio di te stessa. Quando parlate guardalo dritto negli occhi anche davanti a discorsi imbarazzanti o che magari ti fanno sentire a disagio, gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse. State camminando? Avvicinati a lui, accorcia le distanze. Siete in macchina? Appoggia una mano sul suo ginocchio. Piccoli segnali che gli faranno capire che tu hai un interesse nei suoi confronti e se proprio il ragazzo da conquistare è duro di comprensorio bé sii più diretta possibile, fagli domande personali, chiedergli se ha una ragazza o se sta frequentando qualcun’altra in questo modo le vostre intenzioni nei suoi confronti saranno più che chiare, non avrà scuse!

Come sedurre un uomo mantenendo il mistero

Sedurre un uomo è qualcosa di molto semplice. Ogni donna, o quasi, ha femminilità e la manifesta nel suo modo di muoversi, camminare e parlare senza neanche accorgersene e questa è un ottima arma di seduzione, se però non dovesse bastare ricorri alla sfrontatezza lanciando chiari segnali del tuo interesse, apriti con lui ma lascia qualcosa nel mistero.

Lasciarsi scoprire a piccole dosi

“… non concederti totalmente subito – devi lasciarti scoprire a piccole dosi”

Non concederti totalmente subito, e con questo non sto parlando di sesso alla prima uscita, ma intendo dire emotivamente e personalmente devi lasciarti scoprire a piccole dosi e cercare di mantenere sempre un velo di mistero. In questo modo l’uomo attiva in automatico una parte di lui molto neandertaliana che lo porta a voler conquistare ed avere ad ogni costo la sua preda ( che saresti tu).

Come farsi desiderare da un uomo

Siete usciti lui ti sembra l’uomo perfetto e probabilmente dopo poco l’appuntamento ti avrà inviato un bel messaggino per dirti che è stato bene con te ecco non rispondere subito, lui non deve pensare che tu stai li ad aspettare un suo messaggio lascialo nell’incertezza.

Cerca di essere un po’ sfuggente senza esagerare, rispondere subito ad ogni messaggio ed ogni chiamata lo farà stancare molto presto stesso discorso se invece scegli di sparire per giorni cercherà altrove quello che tu non sai dargli: Mistero e desiderio in una donna che lui vuole conoscere.

Molto più delicato è invece farsi desiderare da un uomo già sposato! Vediamo come fare.

Come conquistare un uomo sposato

Sedurre un uomo sposato è l’unica situazione in cui confrontandoti con un uomo potrai incontrare qualche difficoltà. In questo caso non si tratta di non interesse ma di ciò che deve affrontare un uomo durante il tradimento: i sensi di colpa!

Sedurre un uomo sposato: i sensi di colpa

Sedurre un uomo sposato: i sensi di colpa

Per far si che i sensi di colpa si riducano al minimo bisogna amplificare più che possiamo il suo interesse. Per farlo dovremmo ricorrere a qualche azione un po’ più “ aggressiva”.

Quando parliamo di uomini sposati dobbiamo ricordarci che il telefono, il pc e tablet non sono mezzi utilizzabili il rischio di essere beccati in fragrante dalla moglie è altissimo e in quel caso avremo perso ogni speranza.

Come farsi desiderare da un uomo sposato, ecco i mezzi che dobbiamo usare, sono i suoi occhi! dobbiamo farci desiderare in ogni istante. Se ci lavoriamo insieme è molto più semplice ma se invece abbiamo la possibilità di incontrarlo raramente è un po’ più complicato ma non impossibile. Ricorda conquistare un uomo è possibile se si giocano le giuste carte che si hanno a disposizione.

Ogni consiglio elencato fino ad ora è valido anche in questo caso ed a quelli ne andremo ad aggiungere alcuni fondamentali.

Approcciarsi ad un uomo sposato non è semplice perciò devi scegliere la via indiretta, non devi fargli capire subito le tue intenzioni ma lasciare che le scopra con il tempo. Proponiti come un amica con cui confidarsi, parlare dei suoi problemi, del suo lavoro e perché no anche sfogarsi sulle “rogne” che gli affida la moglie.

Inizialmente dovrà vederti come un amica e non c’è niente di male a farsi avvicinare da una donna amica!

Con il tempo per lui diventerai una persona indispensabile come amica e confidente ed avrete la sua attenzione.

Non farti vedere sempre disponibile, cerca di essere una buona amica con i tuoi tempi ed i tuoi impegni però. Ogni tanto fagli sapere ( anche se non è vero) che magari un altro uomo ha mostrato interesse per te oppure che hai iniziato a frequentare qualcuno. Sparisci qualche giorno e poi riappari.

In lui si scatenerà la gelosia perché quell’amica tanto preziosa improvvisamente comincia a dare attenzioni a qualcun altro che non è lui.

Cura nel dettaglio il tuo abbigliamento, il tuo corpo deve essere sempre messo in mostra ma con eleganza e fascino. Vuoi indossare dei jeans? Va benissimo ma che siano attillati! Vuoi indossare una gonna? Le gambe ben in vista sono un tuo punto a favore basta non scegliere gonne troppo lunghe ne troppo corte.

Come sedurre il vostro fidanzato o compagno

Un uomo ha bisogno di attenzioni, amore , coccole e di essere sedotto costantemente. Non importa se state insieme da poco o da molto tempo per un uomo l’apparenza è importante. Una donna che si fa bella per lui è un sinonimo di attenzione nei suoi confronti. Il desiderio sia sessuale che emotivo deve essere sempre acceso se non si vuole mai inciampare nella noia e perderlo. I rapporti più sbagliati e che tendono a finire sono proprio quelli in cui un uomo e una donna si lasciano coinvolgere dalla routine e dall’abitudine.

Quando un rapporto cade nell’abitudine muore.

Per mantenerlo vivo è importante che ognuno dei due mantenga la sua individualità, continui ad avere le proprie conoscenze, i propri amici ed i propri spazi ma al tempo stesso continuare a dare importanza ed attenzioni al rapporto stesso.

Magari nella fretta di ogni giorno non riuscite in questo intento perciò la soluzione migliore potrebbero essere un week end solo per voi due!

Come conquistare un uomo in un weekend

Ed ecco che torniamo al punto principale di questo articolo conquistare un uomo in un week end. Se è il vostro fidanzato, marito o amante poco importa perché un uomo va conquistato sempre ed ogni giorno.

Scegliete una meta, una qualsiasi che preveda anche magari un giro turistico della città ma scegliete bene l’albergo dove andrete a stare per la notte. Trovatene uno carino, romantico e con un atmosfera particolare e sarete già a meta dell’opera.

In un solo week end potreste ricordare al vostro uomo tutto ciò che ama e desidera in voi.

Il giorno passate la giornata a scoprire la città o la meta di destinazione come punto principale però ricordatevi di divertirvi, siate spensierate ed amabili. Se capitano piccoli bisticci cercate di sdrammatizzarli per non rovinarvi il week end.

La sera è il secondo step è il momento di sfoderare ogni vostra arma seducente. Scegliete un bell’abito rigorosamente nero e che metta in mostra i vostri punti di forza. Gli abiti neri sono seducenti e sexy, sono un arma che ci è stata data in dono dagli stilisti e perché allora non usarla?

Scarpe? Ovviamente tacco, un tacco che a voi stia comodo per non farvi sentire a disagio.

Sesdurre un uomo: una cena romantica

Sesdurre un uomo: una cena romantica

Passate la serata con una cenetta a due romantica, flirtate con il vostro uomo con sorrisi e corpi sfiorati.

Avete abbastanza confidenza per provocarlo anche parlando e perciò rispondete a tono a qualsiasi cosa vi dica.

Immaginate la scia di desiderio che lasciate al vostro uomo se alla semplice frase “ ti sta bene questo vestito” voi rispondete “ dovresti vedere come mi sta bene ciò che c’è sotto”. Una semplice frase che scatenerà il desiderio nel vostro fidanzato che non vedrà l’ora di concludere la serata in camera da letto preso dall’eccitazione, dalla curiosità e dalla sfrontatezza di quella semplice frase.

Scegliere l’intimo hot per una serata d’impatto

Sul mercato abbiamo la possibilità di scegliere slip brasiliana, completini abbinati, corpetti, body e via discorrendo  tra mille e più diversi modelli.

Scegli uno di questi capi rigorosamente nero. Come per gli abiti non c’è niente di più sensuale di completino intimo nero.

Se scegliamo un intimo hot sarà inevitabile lasciare a bocca aperta il nostro partner. Puoi scegliere intimo sexy e lingerie tra diverse varianti, solitamente però ciò che preferiscono gli uomini è un mix tra pizzo e tessuto che crea un gioco di “vedo e non vedo” che fa risaltare ancora di più la vostra sensualità.

Sedurre un uomo - indossare un completo intimo sexy

Sedurre un uomo – indossare un completo intimo sexy

Qualsiasi capo scegliate l’importante è che la lingerie deve farvi sentire a vostro agio per il vostro corpo, sicure di voi e terribilmente sexy solamente cosi riuscirete a sedurre il vostro uomo a pochi passi dalle lenzuola.

Come sedurre un uomo a letto

A letto, durante il sesso, sii sempre te stessa, prova, sperimenta e gioca mantenendo il rispetto per te e senza osare se non te la senti.

A differenza di quanto pensiamo un uomo non vive bene il sesso se la sua compagna di letto non si sente a suo agio e tranquilla anzi in questo la maggior parte degli uomini sono molto sensibili e se ne accorgono immediatamente. Questo farà vivere male il rapporto ad entrambi, trova perciò la tua sicurezza a letto e sfruttala.

Sedurre un uomo a letto: un po' di pepe fra le lenzuola

Sedurre un uomo a letto: un po’ di pepe fra le lenzuola

Non avere paura di essere sfacciata gli uomini amano le donne sicure di se stesse che non si vergognano del loro corpo.

Vuoi cercare di scaldare un rapporto oppure semplicemente di mettere un po’ di pepe tra le lenzuola ? Prova con uno spogliarello non c’è niente di più divertente ed eccitante per uomo ed una donna di uno streap tease privato anche tra le mura di casa.

Tutti questi consigli ti aiuteranno a conquistare il tuo ragazzo e perché no se riuscirai ad ascoltarlo e a creare un bel rapporto il ragazzo potrebbe anche innamorarsi di te.