Le località italiane preferite dai vip per il week end

L’Italia è da sempre una delle mete preferite dai vip per trascorrere una vacanza oppure un semplice week end. Infatti, oltre alle mete più gettonate come Ibiza e Formentera, diventate negli ultimi anni ritrovo delle star di tutto il mondo, anche la nostra penisola attira tante celebrità che scelgono luoghi da favola per trascorrere uno speciale weekend.

Da Belen Rodriguez ad Alessia Marcuzzi, da Madonna a Beyoncè, ecco alcune località mozzafiato super gettonate dove vivere momenti di puro relax in mezzo ad uno scenario fantastico!

Week end sull’Isola di Capri

Splendida perla del Golfo di Napoli, l’isola di Capri incanta con la sua bellissima cornice fatta di spiagge e grotte deliziose. La vita notturna dell’isola attira sempre nuovi turisti che rimangono però affascinati dalle bellezze naturali del luogo, una delle mete preferite dalla showgirl Belen Rodriguez.

 

Capri

Isola di Capri

Week end a Sorrento

Sicuramente una delle località preferite dalle star anche per un weekend, Sorrento è
una cittadina ridente che seduce al primo sguardo. Tra i personaggi che sbarcano qui di frequente
vi sono Kate Winslet, Cate Blanchett, Matt Damon, Jennifer Lawrence e Rachel McAdams.

Sorrento

Sorrento

Week end ad Amalfi

Negli ultimi anni Amalfi è una delle zone molto gradita dalle star, frequentata non solo da
artisti italiani ma anche stranieri. Il fascino del luogo e il buon cibo sono degli ottimi motivi per
tornare!

Week end ad Ischia

Il mare cristallino e i paesaggi mozzafiato rendono questa meta molto affascinante. L’isola di Ischia verde nei mesi più caldi incanta per i suoi colori e i suoi profumi ed è veramente irresistibile, tanto da attirare artisti del calibro di Selena Gomez.

Week end sul Lago di Como

Le acque placide del Lago di Como sono una meta irrinunciabile per vip nostrani e stranieri. Ma la fama di questo luogo incantato è notevolmente cresciuta da quando il celeberrimo attore George Clooney ha acquistato una villa a Laglio, proprio sulle sponde del lago: la splendida Villa Oleandra è però in vendita perché l’attore è stanco dei curiosi che vi si aggirano continuamente attorno.

Week end a Forte dei Marmi

Luogo frequentatissimo dai vip, Forte dei Marmi è la location ideale per chi desidera gettarsi nella mischia e partecipare alla movida serale. Piena di locali mondani, Forte dei Marmi attira ogni anno numerosi personaggi tra cui anche Ludmilla Radchenko e Simona Ventura.

Week end a Portofino

Meta gettonata dalle star di Hollywood, Portofino è la località ideale per fare un tuffo nel passato e passeggiando nelle vie antiche si possono incontrare celebrità internazionali come Harrison Ford o Steven Spielberg.

Portofino

Portofino

Week end a Porto Cervo

Un vero must per i vip, Porto Cervo è una località intramontabile e sempre viva per
le star. Per una vacanza lunga o un week end, Porto Cervo d’estate è molto gettonato e si possono
vedere numerosi yatch di lusso attraccati. Tutte le star sono passate da qui almeno una volta nella
vita.

Week end a Cortina d’Ampezzo

Considerata la versione invernale di Porto Cervo, la località montana di Cortina D’Ampezzo è nota per essere meta preferita anche da una celebrità come Belen Rodriguez.
La “La Regina delle Dolomiti” colpisce sempre!

Cortina d'Ampezzo

Cortina d’Ampezzo