Quale intimo femminile acquistare per l’autunno

Intimo donna

Sono tornati gli anni 90 nella moda di tutti i giorni e non solo ed anche la lingerie è stata travolta da questo grande ritorno. Ecco perché oggi andremo a scoprire quale intimo femminile acquistare per l’autunno per rimanere in linea con le tendenze del momento.

La moda legata agli anni 90 ha segnato un capitolo importante nella storia della moda in generale. In quegli anni furono proposti alcuni dei trend più amati di sempre che hanno influenzato la moda sotto ogni punto di vista. Quest’anno abbiamo visto a distanza di quasi quarant’anni alcuni di questi trend tornare prepotentemente tra noi e riprendersi il loro posto. A sceglierli? Le donne adulte che hanno la possibilità di ritornare alla loro adolescenza ma anche tutte le altre di ogni età che li interpretano seguendo il loro stile. Che tu abbia 16 anni o 50 poco importa perché in un modo o in un altro i trend più famosi degli anni 90 stanno influenzando anche te. Il mood anni 90 non è però tornato unicamente nella moda di tutti i giorni ma è andato a toccare anche un altro settore in particolar modo l’intimo femmine.

Passiamo subito a vedere quale intimo donna acquistare per l’autunno.

Intimo donna: reggiseno

Intimo basic:

Prima tappa quando tocchiamo quest’argomento è la scelta della biancheria intima femminile che necessita di essere acquistata, la biancheria basic.

La biancheria basic è quel tipo di biancheria che ogni donna compra ad ogni stagione per la sua quotidianità. Tra i modelli più gettonati troviamo i reggiseni push up, reggiseni basic, reggiseni in pizzo e i reggiseni senza cuciture. Stesso discorso per gli slip e quindi slip senza cuciture, slip basic e silp push up (sì al giorno d’oggi esiste anche questa categoria di intimo particolare che consente di mettere in risalto i glutei). Questo genere di capi d’abbigliamento potremmo considerarli capi per tutti i giorni, da indossare per andare a lavoro, in palestra o in altre occasioni dove la comodità è necessaria. Ad esempio tra i reggiseni Lepel abbiamo modo di trovarne diversi che possiamo inserire in questa categoria, il brand è un noto per la qualità della sua biancheria intima donna oltre che per avere prezzi accessibili a tutti. E’ ormai diventata prassi per molte donne rifornirsi di questi capi su shop di intimo online forniti, affidabili e conosciuti per i loro prezzi convenienti, come ad esempio Baronio che alla pagina  https://www.baronionline.it/donna/intimo.html  mette a disposizione un’ampia varietà di intimo per donne per ogni esigenza a prezzi molto vantaggiosi.

Lingerie sexy

Sono molte le donne che acquistano lingerie sexy per loro stesse oppure per un’occasione speciale, come un week end fuori porta con il fidanzato. Questo genere di lingerie è leggermente meno utilizzato e solo pochi brand ne hanno in catalogo. Ne troviamo invece tantissimo cercando su Google dove è possibile acquistare online intimo femminile scegliendo tra tantissimi shop e andando a scegliere i capi più adatti a noi e alle nostre esigenze. Una scelta molto comoda perché a volte si può provare imbarazzo nell’acquisto di biancheria più particolare in un negozio fisico. Qui la scelta dipende indubbiamente dalle vostre preferenze, ci saranno capi che vi piaceranno ma che vi faranno sentire a disagio ed altri che invece saranno perfetti per voi. Tra i più gettonati troviamo sicuramente i completini in pizzo, raso, seta che risultano essere sexy ed eleganti.

Novità intimo femminile autunno 2018

Abbiamo anticipato a capo di quest’articolo che quest’anno c’è il grande ritorno degli anni 90 e sono due i trend in campo di intimo per donne a cui si va incontro per il prossimo autunno e che influenzeranno la prossima stagione, vediamo quali:

GIRL GANG : un tema molto particolare, in un era così moderna in cui ancora oggi le donne sentono il bisogno di urlare i loro diritti. La moda sceglie di realizzare un intimo particolare pronto a gridare femminismo a 360°! Ed ecco perciò che ci presenta una biancheria intima donna più grafica, giovane e sofisticata. Le grafiche realizzate sono le vere protagoniste di questo trend che urlano idee, espressioni, diritti e molto altro.

Intimo donna: precious

PRECIOUS : Lingerie di un certo livello, realizzata con materiali pregiati, qui si sceglie di valorizzare la sensualità di una donna, di mettere in evidenza le sue curve e di renderla ancora più intrigante agli occhi di un uomo. Torniamo indietro nel tempo con corsetti, guepiere e autoreggenti realizzati con tessuti preziosi tra raso, pizzo e seta di qualità. Un mix di tessuti accompagnato da varie trasparenze per creare ancora una volta l’effetto del vedo e non vedo che nella moda piace tanto. La versione strong della lingerie femminile da acquistare per le occasioni speciali ed intriganti.

L’intimo donna è diventato negli ultimi anni uno dei settori di mercato più proficui, sono infatti sempre di più le donne che scelgono di affidarsi ai migliori brand presenti sul mercato.

Intimo donna dei migliori brand

Sebbene a volte si rischia di imbattersi in prezzi magari eccessivi per un capo d’abbigliamento intimo però si paga la qualità, l’eleganza e la raffinatezza che brand super low cost in questo caso non possono garantire. Tra i brand maggiormente acquistati ed affermati troviamo Pompea, Lovable, Sloggi, brand ormai conosciuti da anni e che hanno acquisito nel tempo la loro fama per affidabilità e qualità dei prodotti.

Siete pronti per lasciarvi travolgere tra i trend più gettonati per il prossimo autunno?