Intimo sexy: cosa indossare al primo incontro con l’amante

Intimo sexy

A quale donna non è mai capitato di sentire un forte desiderio di lasciarsi andare a qualcosa di nuovo, di diverso, che la travolga e le faccia provare sensazioni nuove ed emozioni intense, magari anche solo per il desiderio di spezzare la noia della solita routine coniugale?  A chi di voi non è mai capitato di avere a che fare con un nuovo collega di ufficio, con un ragazzo conosciuto in palestra o più semplicemente attraverso un social network  e di accorgersi all’improvviso di provare una forte attrazione ogni volta che costui ci sta accanto o che ci si scambia qualche messaggino in chat? Ahi ahi ahi, care mie santerelline, la sapete lunga voi! Tranquille, sicuramente non sarà la prima volta e saprete già benissimo come conquistare un uomo, non ci si deve affatto lasciar prendere dai sensi di colpa quando si decide di lasciarsi andare ad una nuova avventura segreta. Quando questo accade non significa assolutamente che volete più bene al vostro partner o a vostro marito, ma semplicemente che siete donne e che siete ancora vive. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Si parte dal classico caffè, ci si incontra poi per un primo appuntamento, ma presto gli incontri clandestini si fanno sempre più fitti e prima di ogni appuntamento ci si sente elettrizzate come una ragazzina alle sue prime uscite col fidanzatino.  Ormai il gioco è fatto e non c’è più spazio per i ripensamenti. 

primo incontro con l'amante - il pretesto del caffè

Il primo incontro: il classico pretesto del caffè

Prima o poi però arriva inevitabile  il momento in cui vi lascerete andare totalmente fra le braccia del vostro amante, e statene certe che questo memento arriva all’improvviso e comunque  sempre molto prima di quanto ve lo possiate aspettare!  Non bisogna farsi trovare impreparate . Bisogna mettersi in gioco per appagare il nostro bisogno di seduzione, in maniera sensuale e senza aver paura di sembrare troppo spudorata, sentirsi la protagonista di un film erotico e scegliere una lingerie sexy mozzafiato, per lasciare con gli occhi sbarrati davanti a cotanta bellezza il nuovo amante. Non dimenticate che non c’è nulla di più falso in queste occasioni del famoso detto “l’abito non fa il monaco” e  scegliere bene  l’intimo sexy da indossare al primo incontro con l’amante è davvero molto importante . Non si tratta di una semplice occasione  per tradire, ma di una vera e propria esigenza di vivere una storia di passione parallela e di soddisfare le proprie fantasie estetiche anche indossando un particolare abbigliamento sexy. L’impellente bisogno di sentirsi desiderata passa infatti inevitabilmente per la scelta dell’intimo donna sexy. Comunicare e raccontarsi la propria vita in generale, nutrire gli stessi bisogni di avventure, perché con il proprio partner la situazione è in stallo e non si riesce più a provare quelle emozioni a letto che rendono un rapporto di coppia unico, è solo lo step che precede la scelta del giusto abbigliamento intimo come arma di seduzione. Bisogna fare attenzione però a non cadere in un profondo stato di insicurezza, sentirsi in competizione e soffrire questa sensazione. Inizierete a domandarvi sempre più spesso come fare a sedurre il vostro uomo e diventare per lui sempre più irresistibile. Ed è così che potrete abbandonare ogni timore ed iniziare a selezionare con cura un intimo hot che gli farà dimenticare completamente sua moglie e che catapulterà il vostro amante in uno stato di profonda devozione e adulazione. Inizierete dunque a divertirvi attraverso questa situazione tanto nuova quanto intrigante e non potrete più farne a meno!

Intimo hot per il primo incontro

Intimo hot per un incontro speciale

Come scegliere un intimo sexy per sedurre un uomo sposato

Se desiderate essere impeccabili e intriganti, passate subito in rassegna numerosi completini sexy  ma state ben attente a non scadere nella volgarità, il vostro obbiettivo dichiarato deve essere di sedurlo mentalmente e idealmente e solo così potrete assicurarvi la completa devozione anche da parte del suo corpo. Se la chimica è molto importante per un rapporto, l’immagine e soprattutto una lingerie sexy adeguata, giocano un ruolo fondamentale che colpisce l’idea di bellezza. Studiate il vostro piano perfetto in maniera impeccabile. Passate in rassegna numerosi capi di intimo sexy, iniziate con il valutare vari modelli di baby doll. Prendete in considerazione il modello classico, un po’ più “castigato” ma comunque sensuale, valutate con attenzione anche un modello con un profondo scollo a V che accarezza tutto il corpo fino ad arrivare al pube, è molto bello e lascia poco all’immaginazione, oltre a dare la sensazione di un intimo sexy fatale. Decidete di pensarci un po’ su e di valutare anche altri modelli di baby doll. Un altro modello di baby-doll che non lascia proprio nulla all’immaginazione, magari di color rosso, di pizzo con un profondo scollo a V per tutto il corpo sul davanti e completamente aperto sulla schiena, sorretto da uno strato sottile che termina in un tanga mozzafiato, sarà sicuramente una scelta sicura. Deve essere molto comodo e davvero sensuale, ma continuate le vostre prove scegliendo anche un intimo più castigato, per tenervi pronte sia nel caso di più appuntamenti, sia per poter scegliere con più calma la sera dell’incontro. Un altro modello di baby doll che dovete sempre tenere nell’armadio è la versione classica molto più castigata, in questo modo sarete pronte con un intimo sexy molto provocatorio, uno mediamente sexy e l’altro classico. Iniziate così la vostra personale battaglia a colpi di sensualità e strategie erotiche.

Baby doll rosso con tanga

La cura dei dettagli aumenta la capacità seduttiva

Molto importante per essere sempre al top è la cura dei particolari. Scegliendo bene il vostro intimo sexy avrete l’opportunità di curare tutti i dettagli. Scegliere uno slip brasiliana, un perizoma o un tanga e indumenti intimi in pizzo di sicuro aumenterà la capacità seduttiva, ma non bisogna dimenticare però di stare attente anche alla scelta giusta del reggiseno. È sempre consigliato cercare di unire il più possibile la comodità all’estetica, evitare il push up se per esempio sapete che vi causa particolari problemi di comodità, ma puntate sempre sul pizzo e sui particolari del vedo non vedo, una soluzione intrigante che lascia tutta la comodità dei movimenti e la sensualità dei piccoli gesti. Scarpe e calze bisogna sempre intonarle rispetto alla stagione, facendo attenzione sempre al luogo dove avverrà il primo incontro e alla funzionalità dell’abbigliamento scelto.

La lingerie sexy come arma più infallibile di seduzione

Finalmente è giunto il giorno del primo appuntamento con l’amante, vi sentite molto agitate, ma la tensione andrà via quando inizierete a provare tutte le combinazioni possibili per il vostro intimo sexy. Soprattutto ad un primo appuntamento, ma è una regola che può valere sempre, bisogna sentirsi a proprio agio con l’intimo sexy indossato, questo vale sia per una situazione più intima che per una situazione di comodità durante tutta la serata. È molto importante dunque scegliere una lingerie sexy che permetta di muoversi con libertà ma che sia anche lo specchio della seduzione agli occhi del proprio amante. Scegliere il giusto abbigliamento sexy da indossare vi consentirà di acquisire sicurezza e sentirvi a vostro agio in tutte le situazioni: intime, cene, passeggiate, movimenti. Ogni singolo evento o azione farà parte del mosaico della passione che si andrà a comporre con il proprio amante. Seguendo questi semplici quanto utili consigli e valutando bene l’intimo hot che più fa per voi, che vi fa sentire belle e vi permette di muovervi con libertà e sensualità, sarà la scelta ideale e la vostra arma più infallibile di seduzione. Essere a vostro agio con un intimo intrigante e sensuale vi permetterà di sedurre il vostro amante e appagare il proprio desiderio estetico di bellezza secondo l’idea di voi che desiderate lasciar trasparire.