Come scegliere uno slip brasiliana in base al tuo fisico

Come scegliere slip brasialiana adatto al proprio fisico

L’intimo è una parte essenziale dell’outfit di ogni donna seguendo alcune regole è possibile valorizzare il nostro corpo al meglio! Continua a leggere questo articolo se vuoi imparare a scegliere il modello di slip brasiliana perfetto per il tuo fisico?

Acquistare la giusta biancheria per il corpo non è poi cosi semplice come sembra, ogni donna ha le sue caratteristiche e le sue peculiarità. I suoi difetti e i suoi punti di forza, quando perciò andiamo alla ricerca dello slip brasiliana perfetta dobbiamo orientarci in base alle curve del nostro corpo.

Considerando che nessuna donna è uguale all’altra eliminate dalla vostra testa l’idea che acquistando un determinato capo di intimo come la brasiliana il risultato sarà identico a quello della modella che lo indossa. Come abbiamo anticipato ogni donna ha le sue caratteristiche e le sue curve in base ad esse un modello di intimo è più adatto di un altro per il suo corpo. Ricordate sempre che non stiamo semplicemente scegliendo un pezzo di stoffa ma un capo d’abbigliamento intimo in grado di valorizzare il corpo di chi lo indossa andando a mettere in risalto i pregi o i difetti nel caso in cui scegliamo il capo sbagliato.

Quest’articolo nasce perciò come una guida che vuole aiutare ogni donna ad acquistare  slip brasiliana più adatti al proprio fisico, permettendo ad un semplice capo d’abbigliamento intimo di diventare un valore aggiunto ai vostri pregi e magari, perché no, una arma in più se vi state chiedendo come conquistare un uomo !

Come scegliere uno slip brasiliana in base al tuo fisico

La prima cosa che dobbiamo considerare quando stiamo scegliendo capi d’abbigliamento intimo è quello di scegliere unicamente fra i capi che ci fanno sentire a nostro agio sempre. Se bene molte donne belle tendono ad acquistare l’abbigliamento intimo per far piacere all’uomo in realtà ogni donna dovrebbe acquistarlo secondo propri gusti, secondo la sua comodità e soprattutto secondo la sua femminilità. L’abbigliamento intimo è in fatti un grande potere in mano ad una donna che la aiuta a valorizzarsi, sentirsi più sicura di se, più femminile e in alcuni casi diventa una vera e propria arma per sedurre un uomo.

Scegliete perciò capi d’abbigliamento intimo come gli slip brasiliana unicamente in base ai vostri desideri e ai vostri gusti ricordatevi sempre che siete voi a doverli indossare e perciò a sentirvi a vostro agio.

Una volta capito che l’acquisto lo facciamo per noi stesse allora possiamo vagliare le varie opzioni che ci troviamo davanti e scegliere quella migliore per il nostro fisico.

Di slip brasiliane ne troviamo diversi modelli è quindi bene sapersi destreggiare al meglio per trovare il modello adatto a noi, il modello giusto per noi sarà quello con il quale andremo a nascondere i difetti e a mettere in risalto i punti di forza.

Brasiliana in microfibra

Come scegliere uno slip brasiliana se hai un fisico curvy

Se abbiamo un fisico curvy o comunque delle linee del corpo molto evidenziate quando andremo a scegliere fra i tipi di slip brasiliana dovremmo considerare alcuni fattori essenziali:

  • Gli slip deve essere a vita alta cosi da poter contenere la pancia;
  • Non possono essere di tessuti leggeri come il pizzo ma scegliamo tessuti più resistenti e contenitivi come il cotone;
  • Niente di troppo sgambato il risultato sarebbe sembrare più bassa della realtà.
Perizoma Sielei

Perizoma Sielei

Come scegliere uno slip brasiliana se hai un fisico normale

Se hai un fisico normale e quindi delle normalissime curve sei forse la più fortunata di tutte perché il tuo corpo si può adattare semplicemente ad ogni tipo di slip brasiliana presente sul mercato. Questa tipologia di forma fisica possiamo anche definirla a otto ossia le giuste curve sopra e sotto , le misure perfette che rendono il corpo di una donna appetibile e ben proporzionato. Da considerare in questo caso c’è un unico fattore intorno al quale ruota ogni singola scelta: la tonicità del vostro corpo. Più sarà tonico il vostro corpo meglio sarà per voi che potete sfoggiare ogni singolo capo d’intimo disponibile. Ogni modello di brasiliana presente sul mercato si adatterà perfettamente al vostro corpo, consigliamo di indossare la vita alta unicamente se si ha qualche filetto di pancia altrimenti la vita normalissima è la più adatta.

Slip brasiliana Lomar

Slip Brasiliana Lormar

Come scegliere uno slip brasiliana se hai un fisico magro

Essere troppo magre non sempre è un bene, in effetti se un corpo è magro in modo eccessivo le sue curve andranno di conseguenza ad annullarsi questo porterà perciò il corpo ad essere troppo lineare e trovare una mutanda brasiliana che valorizzi il corpo nel modo giusto potrebbe diventare un’impresa!

In questo caso dobbiamo seguire questi step:

  • Non scegliere niente di troppo a vita alta il risultato potrebbe non piacervi o peggio potrebbe sembrare che indossate dell’intimo troppo grande per voi;
  • Trovare un tipo di slip brasiliana che risalti perfettamente il nostro corpo.

Come scegliere una mutanda brasiliana in base al nostro corpo: conclusioni

Ognuna di noi può trovare tranquillamente il modello di slip brasiliana che più si adatta al proprio corpo. Ci sono però delle considerazioni da fare che vanno bene su ogni tipologia di corporatura abbiamo. L’intimo, in questo caso lo slip brasiliana, è una tipologia particolare di capo d’abbigliamento dove, prima di scegliere di indossarla, dobbiamo vagliare il tipo di outfit che indosseremo e il tessuto di cui è composta la mutanda in questione. Se abbiamo deciso di indossare un capo aderente per una serata speciale allora è d’obbligo scegliere con cura un intimo sexy  e optare per un modello di slip senza cuciture, è di fatti poco carino vedere sotto un abito le cuciture dell’intimo.

Altro fattore da considerare è il colore degli slip brasiliana che devono essere indossati in base al colore dell’abito scelto: abito nero brasiliana nera, abito bianco brasiliana chiara. C’è chi sceglie volutamente di indossare sotto un abito bianco o un capo d’abbigliamento di questo colore l’intimo scuro ma in questo caso si perde di femminilità e risulta tutto molto volgare è una scelta perciò da non considerare.

L’intimo femminile come le mutande brasiliane sono capi d’abbigliamento che risultano essere più particolari rispetto ad un semplice slip o ad una semplice mutanda, vengono molto spesso realizzati con particolari tessuti come il pizzo, il raso, la seta proprio perché tendono ad accentuare la femminilità e la sensualità di una donna al meglio delle loro capacità.

Scegliere di indossare un capo intimo come la brasiliana vuol dire scegliere di dare una marcia in più al nostro sex appeal.