Look Belen Rodriguez per un week end da star

Look Belen RodriguezTutte ammirano il look di Belen Rodriguez e i suoi bellissimi capelli. Se anche tu volessi avere i capelli di Belen Rodriguez come in questo articolo, ti spiegheremo come realizzarli per passare un week end da star.

Belen Rodriguez, classe 84 e Argentina di nascita, si trasferisce in Italia nel 2003 dove inizia a lavorare come modella per diversi brand noti come Yamamay e Miss Sixty. Posa anche per diversi calendari e diverse copertine tra cui quella di Play Boy.

La fama arriva con l’accoppiata Belen Isola dei famosi che le procura diversi lavori anche in campo televisivo non solo come valletta ma anche come showgirl, presentatrice e attrice.

La sua fama però non la deve solamente al suo bellissimo corpo e alle sue capacità lavorative, di fatti  una business woman a 360 gradi, ma anche alla sua vita amorosa da sempre sulla bocca di tutti.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

La prima fra le relazioni sentimentali di Belen Rodriguez a fare scalpore fu quella con Marco Boriello, il noto calciatore. Dopo di lui fece molto chiacchierare il rapporto sentimentale fra Fabrizio Corona e Belen. Dopo la rottura con il noto paparazzo dei VIP, Fabrizio Corona, Belen Rodriguez partecipa ad Amici di Maria de Filippi come ballerina professionista dove incontra Stefano de Martino, altro ballerino professionista della scuola. Così nasce l’amore fra Belen e Stefano, il quale lascia la famosissima cantante Emma Marrone per Belen. I due si sposano ed hanno un figlio, il piccolo Santiago. Quasi un anno fa la rottura ma Belen non si perde d’animo e ritrova l’amore con Andrea Iannone, noto motociclista professionista, con cui attualmente  ancora fidanzata.

La vita amorosa di Belen Rodriguez è travagliata e piena di colpi di scena che in un modo o nell’altro  sempre sulla bocca di tutti e sulle copertine dei giornali di Gossip principali.

La carriera professionale di Belen Rodriguez

Come abbiamo detto prima Belen è una grandissima donna d’affari, sono molteplici i lavori in cui si  cimentata durante la sua carriera professionale e sono ancora tanti i lavori che svolge contemporaneamente. Amante della musica in ogni sua versione tanto da avere una bellissima voce e decidere di incidere un disco, nonostante non abbia raggiunto un successo incredibile ha però riscontrato un discreto successo in Italia e Argentina.

Belen Rodriguez è anche amante della chitarra strumento che sa suonare benissimo e ne abbiamo avuto prova in diversi video postati sul suo profilo Instagram ufficiale. Ti sarà sufficiente cercare su Instagram Belen Rodriguez per avere subito disponibile centinaia di scatti della show-girl sempre aggiornati.

Ballerina professionista e le sue doti in questo campo abbiamo avuto modo di vederle durante la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi.

Show girl e valletta, sono diversi i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista, l’ultimo Selfie insieme a Simona Ventura e il suo ex marito Stefano De Martino.

Ma lei non  solo questo,  anche un attrice ed una modella lavoro che svolge costantemente e ancora oggi.

Insomma Belen Rodriguez in campo lavorativo  una vera forza della natura.

Il successo di Blen Rodriguez

In Italia  seguitissima ed amata da molti, non solo come donna dello spettacolo ma anche come persona e mamma amorevole. Sempre su Instagram, che  un po diventata la vetrina ufficiale della show girl, sono molte le foto ed i video che la ritraggono con il piccolo Santiago ed  ben visibile a tutti l’amore sproporzionato tra madre e figlio.

Ma oltre a riscuotere successo nel mondo dello spettacolo Belen Rodriguez è anche un amante dello sport. Non c’è giorno in cui non si alleni e non c’è sport che non abbia testato. Sono diversi gli scatti ed i video postati sul suo profilo Instagram in cui svolge i suoi soliti allenamenti quotidiani.

E di questo sicuramente ne beneficia il suo bellissimo corpo, invidiato ed ammirato da donne ed uomini di ogni età.

Ogni donna vorrebbe essere un po’ la Belen di turno, avere almeno un po’ del suo fascino ed un po’ della sua bellezza e moltissime cercano ogni giorno di ottenere un look alla Belen. Corpo da urlo e carattere meraviglioso chi non verrebbe essere lei?

I segreti del look di Belen Rodriguez

Oltre alle forme del suo corpo una parte molto invidiata di lei ed emulata sono i suoi capelli. Da sempre Belen Rodriguez oltre ad un look da capogiro  mostra dei capelli bellissimi e molto curati, tanto invidiati che sono diversi i parrucchieri che in questi anni si sono sentiti dire: “Voglio i capelli come Belen Rodriguez“.

Eravamo abituati a vederla sfoggiare la sua chioma di capelli lunghi castani quando ad un tratto lo scorso inverno l’abbiamo vista con un caschetto corto. Una sorpresa un po’ per tutti, non eravamo di certo abituati a vederla così ma nonostante questo  rimasta la bellissima donna di sempre anzi questo taglio di capelli corto le ha valorizzato ancora maggiormente il viso.

Ad oggi siamo di nuovo tornati a vederla con dei capelli di media lunghezza e con il suo castano.

I capelli di Belen Rodriguez

Il Colore di capelli di Belen Rodriguez: come ottenerlo

Il colore di capelli di Belen gioca sul tono naturale del castano sfumato con giochi di luce chiari: La “tecnica  balayage” , così viene chiamata, ossia un biondo morbido che si accosta al colore naturale del capello per regalare un gioco di luci particolare che tende a valorizzare i punti forti del viso. Non c’è una tecnica precisa per eseguirlo perché sara il professionista, ossia il parrucchiere, a studiare il miglior modo di eseguire questa tecnica di colorazione sul vostro volto per avvicinarsi il più possibile all’aspetto dei capelli di Belen.

Il balayage  una tecnica molto particolare di colorazione ma anche molto versatile, da non confondere con lo shatush che prevede un distacco netto tra il colore naturale e la colorazione delle punte della chioma.

Sicuramente il risultato finale, se ben realizzato, sarà un effetto naturale al 100% e saranno poche le persone che si accorgeranno che avete eseguito una colorazione.

Il primo passo perciò per avere i capelli di Belen  quello di rivolgervi al vostro professionista di fiducia e lasciare che si occupi lui di realizzare un perfetto balayage sulla vostra chioma.

Il secondo passo  quello di curare i capelli in ogni minimo dettaglio, Belen Rodriguez ha dei capelli molto fini e lisci per ottenere lo stesso risultato possiamo scegliere di eseguire o una piega molto precisa, per avere un liscio perfetto, utilizzando la piastra per capelli o possiamo scegliere di eseguire un tiraggio tecnica professionale che liscia il capello per diverse settimane senza dover ricorrere sempre a piastra e pieghe con il phon.

Ultimo passo e non meno fondamentale  prendersi cura dei capelli con amore e passione. Scegliere prodotti per capelli privi di agenti chimici e più naturali possibili a partire dagli shampoo, balsamo e via discorrendo.

In estate scegliere prodotti che proteggano il capello anche dal sole e dalla salsedine per avere sempre dei capelli sani e lucenti come quelli di Belen.

Se osserverete tutti questi passaggi potrete sfoggiare la vostra bellissima chioma alla Belen Rodriguez e sentirvi delle star per un week end.