Cosa regalare a una ragazza per conquistarla

Cosa regalare a una ragazza

Un compleanno o una festività possono essere occasioni importanti per manifestare il vostro interesse verso la ragazza che vi attrae e fare la prima mossa. Un giorno che è considerato in qualche modo “eccezionale” può giustificare quella frase speciale che non rientra nella vostra routine relazionale: se la ragazza è una vostra collega, un’amica o una compagna di studi in un giorno come tanti si aspetterà da voi il comportamento a cui l’avete abituata nel comunicare, nella modalità di agire etc. Un giorno di festa o un evento particolare che sfuggono alla routine quotidiana possono ben predispone la ragazza a essere più empatica e ad attendersi delle novità. Se è il suo compleanno sarà la protagonista della serata e sarà preparata a stare al centro dell’attenzione ma naturalmente anche in ricorrenze e in cerimonie potreste notare una particolare cura nella scelta del suo look che ha immaginato per l’occasione. Ore tra estetista e parrucchiere, abito nuovo mai indossato, a questo punto la ragazza che desiderate si sente più bella del solito e anche se inconsciamente ha voglia di fare colpo e che le si presentino nuove situazioni intriganti.

Braccialetti

Un regalo speciale per lei

Un regalo speciale per comunicarle il vostro interesse accompagnato da una dedica, dalla giusta frase a effetto possono innescare certamente una reazione molto positiva. Se non avete idea di cosa regalarle, online ci sono moltissimi siti che possono consigliare cosa regalare a una ragazza in base a età, interessi o per le giuste occasioni. Tuttavia non esiste un regalo magico adatto a conquistare qualsiasi ragazza. Se conoscete molto bene i suoi gusti potreste sorprenderla prendendole qualcosa di cui vi ha parlato e questo denota che le avete prestato attenzione. Ci sono una serie di regali che possono essere utili per farvi pensare spesso: accessori che si portano addosso ogni giorno come portachiavi, pendenti, braccialetti etc.  Potreste anche optare per qualcosa che si usa in occasioni speciali come bombe da bagno profumate o candele di design che immaginerà di usare per qualche speciale serata e nel frattempo conserverà gelosamente. Lasciate stare smalti, fondotinta, rossetti etc. così come creme cosmetiche etc. che siano le sue amiche più strette a farle dei regali utili. Evitate di fare capire che voi non vi intendete di prodotti da donna e che ha scelto la commessa o qualcun altro al vostro posto, se vi atteggiate agli uomini virili che non sanno minimamente una ragazza cosa desidera non guadagnerete nessun punto a vostro favore. Al contrario un uomo che ha esperienza con il gentil sesso sa quali sono i desideri delle ragazze e sa cosa scegliere, che sia un piccolo o un grande dono.
Un altro consiglio: non regalate nulla di troppo costoso, non è ancora la vostra ragazza e un regalo prezioso potrebbe creare imbarazzo e metterla in difficoltà. Da evitare anche un profumo se non siete sicuri che è tra quelli che lei usa abitualmente, il profumo è un prodotto molto personale, non vi dirà mai che non le piace quella fragranza che avete immaginato per lei al momento in cui scarterà il vostro pacchetto ma se non lo metterà mai sarà un flop.

Bombe da bagno profumate

Una frase che lasci il segno

Non dimenticate un biglietto d’auguri. Il biglietto dove poterle scrivere un pensiero carino e che possa sottintendere i vostri sentimenti è importante quanto il regalo stesso se non di più.  Non c’è necessità di essere diretti, espliciti o leziosi. Potreste naturalmente esprimere apprezzamenti, essere ironici e intriganti. Come per il regalo non esiste una formula che vada bene per ogni tipo di ragazza ma è importante sfruttare l’occasione per iniziare a farle pensare a una relazione tra voi se ancora non ha mai considerato la cosa. Valutate le sue reazioni nei giorni successivi, se vi dice che sta utilizzando il vostro regalo, se vi ringrazia ancora etc. possono essere segnali interessanti per ritornare sulla bella serata trascorsa in cui le avete preannunciato che potreste andare oltre l’amicizia o la conoscenza. A questo punto fate seguire un approccio più deciso: non dimenticate che alle parole e alle intenzioni seguono i fatti e le ragazze detestano approcci troppo lunghi e poco decisi.